Faq: Bariatric
No. Il dosaggio consigliato è di 1 compressa al giorno e sarà il medico, in base alle esigenze nutrizionali, a decidere se aumentare il dosaggio o consigliare il Bariatrifast.
Si sconsiglia vivamente di masticare le compressa di BARIATRIC, in quanto il sapore risulterebbe sgradito.
Tuttavia se si avessero difficoltà a deglutire la compressa la si può dividere in due metà o anche triturarla, mescolando poi la polvere con yogurt o succo di frutta. Il film rosso che riveste la compressa è solo di rivestimento, non è gastroprotettore.
Certamente, tutti i nostri prodotti sono privi di glutine. In alcuni casi Bariatric potrebbe rappresentare una utile supplementazione visto che spesso la celiachia è caratterizzata da fenomeni di malassorbimento.
Batrix, grazie ai suoi componenti, aiuta a regolarizzare il transito intestinale ed è utile per ricreare le condizioni ideali di eubiosi. La sua assunzione con Bariatric non solo è possibile ma è consigliata in alcune situazioni.
Bariatric, facile da assumere è consigliato in tutti gli interventi di tipo restrittivo (Sleeve, bendaggio). Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno per il 1 anno per poi proseguire con cicli di mantenimento.
Gli integratori multivitaminici e multiminerali, contengono dei micronutrienti che hanno l’effetto di “risvegliare l’organismo”, quindi la loro assunzione potrebbe essere raccomandata maggiormente nelle ore diurne, proprio per lenire il senso di stanchezza e di affaticamento e rendere il paziente più vitale ed energico. Per questo motivo è consigliato assumerli con la colazione o durante lo spuntino a metà mattinata.
Si può togliere la compressa dal blister la sera prima dell’assunzione, per farle perdere quell’odore tipico di vitamina che potrebbe infastidire qualcuno.