Faq: Bariatrifast
No, bisogna attenersi alle posologie indicate dal proprio medico.
Bariatrifast è disponibile sia in bustine che compresse per soddisfare qualsiasi esigenza. Le bustine si sciolgono in acqua e sono caratterizzate da una ottima solubilità e da un gradevole sapore di mirtillo. Per soggetti particolarmente sensibili è possibile sciogliere Bariatrifast anche in succhi di frutta, yogurt e frutta stemperata.
Certamente, tutti i nostri prodotti sono privi di glutine. In alcuni casi Bariatrifast potrebbe rappresentare una utile supplementazione visto che spesso la celiachia è caratterizzata da fenomeni di malassorbimento.
Batrix, grazie ai suoi componenti, aiuta a regolarizzare il transito intestinale ed è utile per ricreare le condizioni ideali di eubiosi. La sua assunzione con Bariatrifast non solo è possibile ma è consigliata in alcune situazioni.
Bariatrifast è consigliato negli interventi di chirurgia bariatrica di tipo malassorbitivo. per cui la necessità di integrazione sarà continuativa nel tempo. Si consiglia sempre di rivolgersi al proprio medico.
La letteratura scientifica evidenzia che il paziente candidato a qualsiasi tipo di intervento di chirurgia bariatrica presenta carenze multiple di oligoelementi. Per correggere queste carenze di vitamine e minerali è consigliabile l’assunzione di Bariatrifast per almeno 1 mese prima dell’intervento seguendo le indicazioni del proprio medico.
Generalmente no, Bariatrifast sia in compresse che bustine garantisce una concentrazione ottimale di Vit D. Nello specifico con Bariatrifast bustine [sia bustine che compresse] forniamo 7.000 U.I. al giorno.
Certamente, soprattutto nelle prime 4/8 settimana dove si segue una dieta liquida/semiliquida la bustina è la soluzione ideale. Successivamente si passa a Bariatric con 1 compressa al giorno per 1 anno per poi continuare con cicli di mantenimento.